Ricette, ma soprattutto consigli, racconti e segnalazioni di dove poter mangiare senza problemi e di conseguenza vivere meglio

Celiachia e mal di testa: cosa sappiamo?

Celiachia e mal di testa: cosa sappiamo?


La celiachia può causare mal di testa? Il problema è delicato, poichè alcuni studi spiegano che il collegamento potrebbe esserci.



Questo potrebbe essere un argomento molto delicato perché, secondo alcuni studi, questo “problema”  potrebbe essere collegato alla celiachia. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.


Naturalmente non essendo un medico, posso solo assicurare di aver colto l'essenza dell'articolo, che è comunque stato scritto solo a scopo informativo. Per qualsiasi problema chiedete al vostro medico.


Il mal di testa



Di solito, l’emicrania può essere causato da diversi fattori stress, squilibri ormonali (come emicrania mestruale), alimenti (additivi alimentari), cause ambientali, astinenza da caffeina , mancanza di sonno ecc.

Questi sono solo alcune delle cause scatenanti che, a volte, possono far diventare la vostra vita davvero impossibile da vivere. In molti possono soffrire anche di cervicale che può portare ad una vita alquanto debilitante se non curata.
Celiachia e mal di testa

I frequenti mal di testa possono essere irritanti e dolorosi. Il più delle volte la soluzione sarebbe quella di prendere delle aspirine o semplicemente bere qualche tisana per rilassarsi. Ma, secondo alcuni studi, il mal di testa potrebbe essere causato anche dal glutine.

da food.evosmart



Iscriviti

* indicates required


Adbox

@templatesyard