Ricette, ma soprattutto consigli, racconti e segnalazioni di dove poter mangiare senza problemi e di conseguenza vivere meglio

Il mistero del Gluten Free Burger di Mc Donald's

Il mistero del Gluten Free Burger di Mc Donald's

Come molti di voi si saranno accorti, il Gluten Free Burger alla riapertura dei ristoranti Mc Donald's in Fase 2 non è disponibile.


Questo fatto ci ha scombussolato non poco, il piccolo sta cominciando a sentirne la mancanza ed i tentativi casalinghi non sempre sono andati a buon fine, o meglio, da quando Mc Donald's è chiuso, mangia meno anche gli hamburger fatti in casa.

Ovviamente il problema è legato più alla socialità che al gusto vero e proprio, un paio di giorni fa, per esempio, gli ho proposto una versione leggermente rivisitata di questo hamburger di faraona preparato da chef Barbieri con buoni risultati, ma, come accade per molti bambini, un'eventuale replica non avrebbe lo stesso successo.


Ieri sera però la grande notizia che rassicura grandi e, soprattutto piccini: da informazioni certe i Gluten Free Burger saranno nuovamente disponibili nei Mc Donald's a partire dal 27 maggio (almeno a Roma) e comunque prima di andare consiglio di controllare sul sito.

Il pargolo è già in festa



Iscriviti

* indicates required


Adbox

@templatesyard